Tesla Model S esordirà nel 2013 sul mercato italiano

di Gtuzzi Commenta


In seguito al modello Roadster, anche la nuova vettura Tesla Model S farà il suo esordio presto sul mercato italiano.
Infatti, una delle auto elettriche maggiormente apprezzate e diffuse in tutto il mondo, verrà rilasciata sul mercato italiano, nonostante si tratti di una vettura che non presenta un prezzo certamente in linea con la maggior parte dei portafogli.

Infatti, il prezzo di listino della nuova Model S parte da 62mila euro, anche se si tratta certamente di una vettura estremamente elegante e dotata di un fascino magnetico.
Certamente si tratta di una vettura in grado di garantire delle prestazioni davvero fenomenali, visto che riesce a sfoggiare un’autonomia senza rivali per un’auto della sua categoria: grazie ad un’unica ricarica, infatti, c’è la possibilità di percorrere fino a 480 chilometri.

TESLA IN ARRIVO UNA BERLINA ELETTRICA NEL 2015

La nuova Tesla Model S offre anche delle prestazioni da prima della classe, dal momento che è in grado di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 5,6 secondi.
La massima velocità che è in grado di raggiungere questa vettura elettrica è pari a 201 km/h, con limitazione elettronica, anche se certamente si tratta di una caratteristica su cui si può decisamente chiudere un occhio, dal momento che poi i consumi di carburante e l’inquinamento saranno solo un brutto ricordo.
La nuova Tesla Model S dovrebbe fare il suo esordio sul mercato italiano nel periodo compreso tra il prossimo mese di marzo e quello di aprile 2013 e verrà messa in esposizione allo show room ufficiale a Piazza San Babila a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>