Tesla Model S ottimi dati di vendita

di Gtuzzi Commenta

Tesla Model S sta ottenendo un ottimo riscontro sul mercato.


Potrebbe certamente ricordare una vettura piuttosto particolare, ma la Tesla Model S sta avendo un grande e, per certi versi, inaspettato sul mercato.
La nuova auto elettrica sportiva del costruttore californiano sta raggranellando degli ottimi dati di vendita, sempre tenendo in considerazione le dovute proporzioni con la tipologia di richieste che pervengono in merito alla particolare categoria di auto in cui la Tesla Model S è compresa.

NUOVA TESLA MODEL S NEL 2013 IN EUROPA

TESLA IN ARRIVO UNA BERLINA ELETTRICA NEL 2015
Entro la fine del 2012, la nuova Tesla Model S dovrebbe raggiungere piuttosto rapidamente la quota di 5000 modelli prodotti in un anno. Nel caso in cui le previsioni del costruttore californiano verrebbero confermate dai fatti, ci sono tante probabilità che questa vettura possa arrivare fino alle 30 mila unità vendute. In particolar modo, ciò avverrebbe sicuramente nel caso in cui le previsioni di vendita del marchio Tesla per il prossimo anno dovessero essere confermate e rispettate.

Stiamo parlando, ovviamente, di un motivo d’orgoglio per il costruttore Tesla, anche per via del fatto che la riduzione della richiesta per la Tesla Roadster aveva causato ingenti perdite al marchio americano, visto nel secondo trimestre del 2012 aveva provocato una perdita che superava i 100 milioni di dollari.

Si tratta certamente di perdite che una casa costruttrice limitata come Tesla non può assolutamente permettersi di sopportare senza un po’ di pressione e di aggravio, ma per fortuna l’ottimo successo che sta avendo la nuova Tesla Model S potrebbe finalmente mettere da parte qualsiasi condizione negativa.
Una soffiata di vero e proprio ottimismo è arrivata dal successo di Tesla Model S, al punto tale che all’interno degli stabilimenti californiani si sta pensando di incrementare la produzione e, quindi, anche i turni di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>