Tesla Roadster, ecco una versione che si spingerà fino ai 400 km/h!

di Gtuzzi Commenta

Tesla ha deciso ancora una volta di stupire un po’ tutti. Sono trascorsi circa undici anni dal momento in cui venne lanciata la sua prima auto elettrica, che fece parlare di sé in tutto il mondo. Adesso, Elon Musk ha svelato a Los Angeles la nuova Roadster. Si tratta di un modello con ogni probabilità più redditizio in confronto al Model 3. Infatti, i primi rumors hanno già provveduto a fissare il prezzo, pari a circa 200 mila dollari.

Nuova Tesla Roadster, uno scatto fenomenale!

La nuova Tesla Roadster dovrebbe sbarcare in commercio nel 2020. Per il momento, le indiscrezioni riferiscono di prestazioni da urlo. E, in primis, il riferimento non può che essere alla velocità massima pari a 400 km/h. Lo scatto a 0 a 100 km/h? Da lasciare senza fiato, visto che questo nuovo modello ci metterà solamente 1,9 secondi.

Autonomia sui 1000 km?

Insomma, nessuna supercar a benzina o ibrida avrà le carte in regola per star dietro alla nuova Tesla Roadster. I clienti del marchio americano hanno già l’opportunità di prenotarla. In che modo? Semplice, devono versare un acconto di ben 50 mila dollari sulla fiducia. E nel 2020 riceveranno una vettura che sarà caratterizzata da un’autonomia ancora superiore. Fino ad ora, i rumors parlano di 1000 chilometri. Chiaro, non si dovranno spremere in maniera eccessiva le batterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>