Home » Suzuki S-Cross svela la sua gamma di accessori

Suzuki S-Cross svela la sua gamma di accessori

suzuki-sx4-s-cross_1

È stata rivelata ufficialmente la gamma di accessori disponibili per la nuova Suzuki S-Cross, così che ogni cliente possa personalizzare la propria vettura in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze personali.


È possibile scegliere tra diversi tipi di cerchi in lega (da 130 a 167 euro al pezzo), tra diverse cornici cromate per i fari fendinebbia (315 euro) e coprimaniglie cromati (167 euro). Si può avere inoltre il piccolo spoiler in tinta con la carrozzeria (167 euro). Nell’abitacolo sono a disposizione personalizzazioni per la pelle dei rivestimenti di volante (203 euro) e pomello del cambio (108 o 113 euro), mentre la pedaliera si può avere in alluminio (82 euro per il cambio manuale, 72 euro per l’automatico).

Per quanto riguarda gli accessori tecnologici è possibile avere i sensori di parcheggio (220 euro quelli anteriori e 190 euro quelli posteriori) ed inoltre è possibile scegliere fra 6 tipi diversi di radio. Fra gli accessori disponibili figura anche il navigatore Pioneer AVIC- F950BT (1.045 euro), inoltre si possono scegliere anche due reticelle divisorie per il bagagliaio.

La Suzuki S-Cross è una sport utility compatta, oltre al 1.6 a benzina da 120 CV, la gamma propulsori comprende anche un 1.6 turbodiesel di pari potenza. Entrambe le motorizzazioni possono essere abbinate sia alla trazione anteriore sia a quella integrale, inoltre la versione a benzina può anche essere scelta con il cambio automatico Cvt. I livelli di allestimento sono tre in totale, che si chiamano Fun, Style e Top. L’allestimento entry level Fun propone di serie climatizzatore manuale, sette airbag, Esp, Tcs, radio Cd Mp3 con connettività Bluetooth e sensore pressione pneumatici. Sull’allestimento medio Style ci sono anche climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, Design Package (con vetri posteriori oscurati), mancorrenti e indicatori di direzione nei retrovisori esterni. L’allestimento top di gamma Top aggiunge navigatore, fari allo xeno, luci a Led, sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Saranno 10 le colorazioni a disposizione per la carrozzeria, tra cui le inedite Crystal Lime metallizzato e Amethyst Grey Pearl metallizzato. Il tetto panoramico sarà il primo in assoluto formato da due pannelli scorrevoli in vetro posizionati uno davanti all’altro.

Lascia un commento