Suzuki S-Cross svela la sua gamma di accessori

di Alessandro Bombardieri Commenta

suzuki-sx4-s-cross_1

È stata rivelata ufficialmente la gamma di accessori disponibili per la nuova Suzuki S-Cross, così che ogni cliente possa personalizzare la propria vettura in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze personali.


È possibile scegliere tra diversi tipi di cerchi in lega (da 130 a 167 euro al pezzo), tra diverse cornici cromate per i fari fendinebbia (315 euro) e coprimaniglie cromati (167 euro). Si può avere inoltre il piccolo spoiler in tinta con la carrozzeria (167 euro). Nell’abitacolo sono a disposizione personalizzazioni per la pelle dei rivestimenti di volante (203 euro) e pomello del cambio (108 o 113 euro), mentre la pedaliera si può avere in alluminio (82 euro per il cambio manuale, 72 euro per l’automatico).

Per quanto riguarda gli accessori tecnologici è possibile avere i sensori di parcheggio (220 euro quelli anteriori e 190 euro quelli posteriori) ed inoltre è possibile scegliere fra 6 tipi diversi di radio. Fra gli accessori disponibili figura anche il navigatore Pioneer AVIC- F950BT (1.045 euro), inoltre si possono scegliere anche due reticelle divisorie per il bagagliaio.

La Suzuki S-Cross è una sport utility compatta, oltre al 1.6 a benzina da 120 CV, la gamma propulsori comprende anche un 1.6 turbodiesel di pari potenza. Entrambe le motorizzazioni possono essere abbinate sia alla trazione anteriore sia a quella integrale, inoltre la versione a benzina può anche essere scelta con il cambio automatico Cvt. I livelli di allestimento sono tre in totale, che si chiamano Fun, Style e Top. L’allestimento entry level Fun propone di serie climatizzatore manuale, sette airbag, Esp, Tcs, radio Cd Mp3 con connettività Bluetooth e sensore pressione pneumatici. Sull’allestimento medio Style ci sono anche climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, Design Package (con vetri posteriori oscurati), mancorrenti e indicatori di direzione nei retrovisori esterni. L’allestimento top di gamma Top aggiunge navigatore, fari allo xeno, luci a Led, sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Saranno 10 le colorazioni a disposizione per la carrozzeria, tra cui le inedite Crystal Lime metallizzato e Amethyst Grey Pearl metallizzato. Il tetto panoramico sarà il primo in assoluto formato da due pannelli scorrevoli in vetro posizionati uno davanti all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>