Suzuki S-Cross prezzi in Italia da 16.900 euro

di Redazione Commenta

Debutta a listino nel nostro mercato la nuova Suzuki S-Cross, sport utility compatta del marchio giapponese che nel periodo di lancio viene proposta con prezzi a partire da 16.900 euro (versione 1.6 Fun a trazione anteriore).


Oltre al 1.6 a benzina da 120 CV, la gamma propulsori comprende anche un 1.6 turbodiesel di pari potenza. Entrambe le motorizzazioni possono essere abbinate sia alla trazione anteriore sia a quella integrale, inoltre la versione a benzina può anche essere scelta con il cambio automatico Cvt.

I livelli di allestimento sono tre in totale, che si chiamano Fun, Style e Top. L’allestimento entry level Fun propone di serie climatizzatore manuale, sette airbag, Esp, Tcs, radio Cd Mp3 con connettività Bluetooth e sensore pressione pneumatici. Sull’allestimento medio Style ci sono anche climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, Design Package (con vetri posteriori oscurati), mancorrenti e indicatori di direzione nei retrovisori esterni. L’allestimento top di gamma Top aggiunge navigatore, fari allo xeno, luci a Led, sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Saranno 10 le colorazioni a disposizione per la carrozzeria, tra cui le inedite Crystal Lime metallizzato e Amethyst Grey Pearl metallizzato. Il tetto panoramico sarà il primo in assoluto formato da due pannelli scorrevoli in vetro posizionati uno davanti all’altro.

SUZUKI SX4

Fino al 15 settembre, giorno fino al quale saranno validi anche i prezzi promozionali, Suzuki propone la S-Cross anche con un allestimento speciale, denominato Web Edition e basato sull’allestimento Top. Questa speciale versione è ordinabile solamente su internet e aggiunge alla dotazione anche il nuovo tetto panoramico sdoppiato e gli interni in pelle; per questo speciale allestimento i prezzi partono da quota 28.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>