Suzuki S-Cross Easy in promozione a gennaio

di Alessandro Bombardieri Commenta

suzuki-sx4-s-cross_1

Durante questo mese di gennaio 2014 è in promozione la Suzuki S-Cross in allestimento Easy nella versione a trazione anteriore, con il 1.6 VVT da 120 CV. Fino al 31 gennaio tale modello sarà venduto al prezzo di 15.900 euro in caso di rottamazione (contro i 19.600 euro del listino) o con uno sconto di 3.700 euro in caso di permuta. Il risparmio sale a 4.800 euro per la Easy 1.6 DDiS a gasolio, che parte da 22.200 euro.


Di serie sull’allestimento Easy sono presenti vetri elettrici, climatizzatore manuale, Esp, controllo della trazione Tcs, cruise control, impianto audio Mp3 con presa Usb e Bluetooth, comandi al volante e controllo pressione pneumatici. Tutti i modelli hanno garanzia di 3 anni o 100.000 km e sono compresi nel prezzo tre anni di soccorso stradale 24 ore. Suzuki inoltre come optional prevede anche estensioni di garanzia e pacchetti di manutenzione.

Il mese scorso è stata rivelata ufficialmente la gamma di accessori disponibili per la nuova Suzuki S-Cross, così che ogni cliente possa personalizzare la propria vettura in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze personali.

È possibile scegliere tra diversi tipi di cerchi in lega (da 130 a 167 euro al pezzo), tra diverse cornici cromate per i fari fendinebbia (315 euro) e coprimaniglie cromati (167 euro). Si può avere inoltre il piccolo spoiler in tinta con la carrozzeria (167 euro). Nell’abitacolo sono a disposizione personalizzazioni per la pelle dei rivestimenti di volante (203 euro) e pomello del cambio (108 o 113 euro), mentre la pedaliera si può avere in alluminio (82 euro per il cambio manuale, 72 euro per l’automatico).

Per quanto riguarda gli accessori tecnologici è possibile avere i sensori di parcheggio (220 euro quelli anteriori e 190 euro quelli posteriori) ed inoltre è possibile scegliere fra 6 tipi diversi di radio. Fra gli accessori disponibili figura anche il navigatore Pioneer AVIC- F950BT (1.045 euro), inoltre si possono scegliere anche due reticelle divisorie per il bagagliaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>