Nuova BMW X5: foto spia del restyling

di Luca Bruno Commenta

Oltre alla preparazione della prima versione “M” della X5 che dovrebbe ufficialmente fare la sua comparsa alla fine di questa..

Oltre alla preparazione della prima versione “M” della X5 che dovrebbe ufficialmente fare la sua comparsa alla fine di questa settimana, la BMW sta ulteriormente lavorando per modificare il resto della gamma dei suoi modelli crossover.

Dalle foto spia non si riuscirà a rilevare grandi cambiamenti estetici anche perchè, per quanto riguarda gli esterni è stato fatto veramente poco lavoro, se si eccettuano il nuovo look del paraurti anteriore e posteriore, il riposizionamento dei fari antinebbia ed il disegno modificato dei cerchi in lega.


Anche negli interni è previsto qualche cambiamento, ma anche qui le novità sono modeste, un nuovo assetto, qualche ottimizzazione ergonomica e l’aggiunta di nuovi gadgets sia di serie che tra gli optionals.


In termini di revisioni meccaniche invece si sussurra che la BMW aggiungerà alla gamma X5 la recente versione del suo motore turbocompresso da 3,0 litri con sei cilindri in linea, capace di sviluppare 335 CV nella serie 740i (superiore ai 301 CV dei 335i ed xDrive 35i della X6).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>