SRT Viper consegnato primo modello a Detroit

di Gtuzzi Commenta


Probabilmente la maggior parte di voi ha già dimenticato la foto che caratterizza questo articoli: si tratta di un’immagine che risale al 2012 e in cui Scott Thomas di Oklahoma City aveva vinto un’asta organizzata da Barrett-Jackson, portandosi a casa il primo esemplare di SRT Viper, sborsando una somma che si aggirava, all’incirca, intorno ai 300 mila dollari (che, al cambio attuale, corrispondono a circa 220 mila euro).

SRT VIPER 2013 SVELATA UFFICIALMENTE A NEW YORK
Si tratta di un prezzo che rappresenta quasi due volte il costo base di un esemplare di SRT Viper, ma ovviamente portarsi a casa un gioiello del genere vuol dire anche sborsare una cifra fuori dal comune. Ad ogni modo, dopo diversi mesi di attesa, il proprietario ha potuto finalmente ritirare il suo esemplare, che aveva da pochissimo tempo lasciato la linea di assemblaggio.
La cerimonia di consegna ha visto, tra gli altri partecipanti, anche la presenza del CEO del Gryppo Chrysler, Sergio Marchionne, nonché il capo della divisione SRT, ovvero Ralph Gilles.
Si tratta, indubbiamente, di una cerimonia d’onore per poter celebrare il primo esemplare Viper rilasciato sul mercato.

SRT VIPER 2013 IMMAGINI TRAPELATE ONLINE

Conner Avenue aveva dovuto fare i conti con la chiusura nel 2010, in seguito alla realizzazione dell’ultimo esemplare di Dodge Viper e, fino a questo momento, era rimasta fuori servizio.
Prima però che lo stabilimento potesse ospitare la realizzazione del primo esemplare della SRT Viper, ecco che è stato completamente ammodernato e reso più accogliente.
Lo stabilimento di Conner Avenue ha introdotto anche il dispositivo di produzione che prende il nome di “World Class Manufacturing”, che appartiene al gruppo Fiat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>