SRT Viper 2013 immagini trapelate online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Prime immagini della nuova Viper...

Sul sito americano Indise Line sono state pubblicate le prime immagini che ritraggono la versione definitiva e completa della nuovissima SRT Viper 2013, in attesa che venga presentata ufficialmente proprio in giornata al Salone di New York 2012.

Un informatore anonimo ha inviato al sito in questione questi scatti, che sono chiaramente fermi immagine presi da un video, probabilmente dal video che verrà utilizzato ufficialmente per la presentazione dell’auto fra poche ore.


Tutti gli elementi classici delle Viper sono rimasti anche nella nuova macchina, che cambia nome (da Dodge Viper a SRT Viper) ma non cambia troppo la sostanza. È ben visibile il tipico tetto con la doppia bolla, il cofano motore scolpito ed aggressivo con la presa d’aria centrale e le due ai lati ma poi ci sono anche prese d’aria ai lati, nuovi fari sia all’anteriore che al posteriore…

SRT VIPER 2013

Stando alle ultime indiscrezioni sotto all’enorme cofano della nuova Viper potrebbe trovare spazio anche un motore V10 8.7 litri, ma fra non molte ore sapremo con certezza tutti i dettagli ufficiali della nuova SRT Viper 2013, che sarà ovviamente il modello di punta della neonata SRT, che è la divisione interna di tuning per i marchi Chrysler, Dodge e Jeep.

Nel primo anno la produzione di SRT Viper dovrebbe essere limitata ad appena poche migliaia di unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>