Smart moonlight coupé e smart stardust cabrio limited edition

di Redazione Commenta

Sono state svelate due edizioni speciali, che saranno realizzate in edizione molto limitata, della Smart Fortwo. Si tratta delle smart moonlight coupé e smart stardust cabrio. Saranno costruiti solamente 60 esemplari in tutto il mondo, di cui 50 per smart moonlight coupé e 10 per smart stardust cabrio.


Dal punto di vista estetico entrambe di fanno notare per la presenza del badge in alluminio satinato all’interno dell’abitacolo, ma sono presenti anche il bodypanel e la cellula tridion in blue shiny ed i cerchi in lega Brabus silver shiny da 16 pollici maggiorati. Sulla sturdust cabrio la capòte blu è in tinta con i bodypanel e all’interno i rivestimenti sono in pelle grigio cristallo (come sulla coupé). Lo stesso trattamento è stato riservato anche ai sedili, alla plancia e al volante.

Entrambe montano il motore Brabus da 120 CV. Smart moonlight coupé e smart stardust cabrio saranno disponibili da dicembre 2013 anche in Italia ed il prezzo è rispettivamente di 28.528 e 30.657 euro.

SMART BOCONCEPT

La nuova Smart fortwo dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra 2014 nel mese di marzo, con le vendite che dovrebbero prendere il via durante la prossima primavera. La piattaforma ed i motori della nuova Smart ForTwo sono stati sviluppati in collaborazione con Renault, inoltre una versione più allungata della piattaforma sarà impiegata per la prossima ForFour e per la prossima generazione di Twingo. Tutti i modelli realizzati su questa piattaforma avranno motore montato al posteriore e trazione posteriore. Fra le tante versioni disponibili sarà confermata anche la variante elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>