smart fortwo edition citybeam

di Redazione Commenta

Arriva un’altra edizione speciale della smart fortwo, che prende il nome di smart fortwo edition citybeam, disponibile sia in versione coupé che cabrio con la scelta fra il motore a benzina o l’elettrico.


Questa nuova versione speciale della fortwo si basa sull’allestimento passion, con tanto di pannelli carrozzeria in tinta metallizzata oppure opaca, la cellula di sicurezza tridion verniciata di colore silver e i cerchi in lega con tre razze sdoppiate.

La smart fortwo edition citybeam è disponibile nei colori blu chiaro, silver metallizzato o antracite opaco per quanto riguarda la carrozzeria, mentre la cellula tridion verniciata in silver si abbina alle ruote dedicate che montano pneumatici 175/55 R 15 davanti e 195/50 R 15 dietro. Sono presenti inoltre i gruppi ottici color titanio, le luci diurne a LED e l’immancabile targhetta identificativa alla base degli specchietti.

SMART MOONLIGHT COUPÉ

All’interno dell’auto trovano spazio sedili in pelle nera, inserti e cuciture in tessuto grigio, lo stesso rivestimento speciale riservato alla plancia e al volante. Di serie sono presenti il cambio softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con funzione di preselezione automatica della temperatura, il tetto panoramico in vetro e l’impianto audio basic.

Come già anticipato, i motori tra cui scegliere sono il 1.0 52 kW mhd, il 1.0 62 kW e l’electric drive da 55 kw. In Germania, dove l’auto è già in vendita, i prezzi vanno dai 14.490 euro fino ai 22.951 euro (+65 euro mensili di noleggio batteria) della cabrio electric drive. Le prime consegne sono previste per aprile 2014, non è ancora ben chiaro se la smart fortwo edition citybeam sarà messa in vendita anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>