Nuove Smart con prezzi da 12.750 euro

di Redazione Commenta

Le prime consegne delle nuove Smart sono previste già entro la fine del mese di novembre. Sia ForTwo che ForFour al lancio saranno proposte solamente con il tre cilindri 1000 aspirato da 71 CV abbinato al cambio manuale mentre bisognerà aspettare dicembre per la versione con il 900 turbo da 90 CV e la primavera del 2015 per il cambio automatico a doppia frizione.

Gli allestimenti a disposizione invece sono quattro: Youngster (12.750 euro nel caso della Fortwo), Passion (13.660 euro), Prime e Proxy (entrambe proposte a 15.050). Per la Forfour con carrozzeria a cinque porte c’è un sovrapprezzo di 650 euro.

SMART FORTWO E FORFOUR

L’allestimento entry level Youngster propone di serie il climatizzatore, l’impianto audio, il Bluetooth, 5 airbag, il cruise control e l’assistenza alla partenze in salita. Le varianti Passion aggiungono: volante multifunzione e leva cambio in pelle, servosterzo, tetto trasparente, sedili Black-Orange, schermo multifunzione a colori con computer di viaggio, cerchi in lega Bicolor da 15 pollici con finitura a specchio e cellula Tridion di colore Silver. La Prime si distingue per la presenza di radar e telecamere che avvertono di un eventuale pericolo di collisione frontale o laterale, per i sensori di parcheggio posteriori, i sedili riscaldabili in pelle, il display a colori con integrazione per lo smartphone, i cerchi in lega bicolor con finitura a specchio e per le luci diurne a LED. La Proxy è la più “aggressiva” del lotto grazie all’assetto ribassato di 10 mm, al terminale di scarico cromato, alla pedaliera in acciaio, al volante sportivo a tre razze e ai cerchi in lega da 16 pollici con finitura a specchio. Gli interni sono in pelle e tessuto bianco-blue marine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>