Smart fortwo cabrio Brabus La Bleue

di Redazione Commenta

Edizione speciale della Smart cabrio...

Smart ha annunciato la nuova fortwo cabrio in versione speciale Brabus La Bleue, una versione che è stata realizzata esclusivamente per il mercato italiano, che sarà disponibile in 60 esemplari.

A caratterizzare questa Smart è il colore blu notte metallizzato, usato per carrozzeria, cellula di sicurezza Tridion e capote.

Questo allestimento include anche luci diurne anteriori, terzo stop a Led e cerchi di lega Brabus da 16 pollici all’anteriore e da 17 pollici al posteriore.
Nell’abitacolo è presente molto beige, usato per i sedili e i rivestimenti in pelle, che hanno anche il logo Brabus e cuciture blu a contrasto. Inoltre alcuni elementi riprendono il blu notte dell’esterno.

Come ogni edizione limitata che si rispetti, ogni esemplare ha la sua targhetta identificativa.

Il motore è un 1.0 da 102 CV e secondo i dati dichiarati la Smart passa da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi mentre la velocità massima è 155 km/h. I consumi dichiarati sono di 5,2 litri per 100 km mentre le emissioni sono 119 g/km di CO2.

Di serie sono inclusi servosterzo elettrico, sistema di navigazione multimediale con display touch screen, lettore Cd/Dvd, presa USB e vivavoce Bluetooth.

Il prezzo di listino di questa speciale Smart fortwo cabrio Brabus La Bleue è di 28.700 euro Ipt esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>