Restyling per la Smart Fortwo

di Luca Bruno Commenta

Smart Fortwo sottoposta a restyling in attesa dell'arrivo del successore, previsto per il 2012.

Fine dei giorni tranquilli per la Smart Fortwo. Con l’ingresso sul mercato della Toyota iQ, l’annunciato arrivo della Topolino e della Volkswagen Chico, il settore in cui prima questa primeggiava sarà insediato da temibili concorrenti.
E’ per questa ragione che la Fortwo sarà tra breve sottoposta ad un intervento di restyling. Non sarà una vera e propria rivoluzione, ad eccezione infatti delle nuove ruote e di una gamma cromatica inedita, la piattaforma non subirà eccessive modifiche.

Molte le novità invece per gli interni, con una serie di innovazioni e funzionalità aggiuntive. Nuovo sistema audio, airbag per le ginocchia del conducente e un regolatore della velocità di crociera saranno tra le innovazioni sicure, insieme con una rivisitazione dei tessuti interni.

La piccola Smart a due posti sarà così meglio equipaggiata per affrontare gli ultimi anni prima dell’uscita del successore, prevista nel 2012 e della sorella maggiore la Smart Forfour.

Quest’ultima, commercializzata dal 2013 sarà capace di ospitare 4 passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>