Skoda Yeti restyling prezzi da 19.260 euro

di Redazione Commenta

La Skoda Yeti restyling arriverà nelle concessionarie del Costruttore ceco a partire dal mese di gennaio 2014, con il listino prezzi che partirà da quota 19.260 euro, permettendo un risparmio variabile da 340 a 1.580 euro rispetto al modello precedente.


Rispetto alla versione precedente viene inoltre proposta la Yeti Outdoor, che include la funzione Off-road con Downhill descendent assistant e Uphill start assistant. Al lancio questa speciale variante sarà disponibile solamente con la trazione integrale, ma a febbraio arriverà anche la versione a trazione anteriore.

Gli allestimenti della nuova Yeti sono i classici Active, Ambition ed Elegance. La gamma comprende il 1.2 TSI 105 CV, anche con cambio DSG 7 marce, il 1.4 TSI 122 CV GreenTec e il 1.8 TSI 160 CV 4×4 per quanto riguarda i motori benzina; il 1.6 TDI 105 CV GreenLine manuale 5 marce, disponibile anche con il cambio DSG, il 2.0 TDI 110 CV con trazione anteriore o integrale, il 2.0 TDI 140 CV (anteriore, 4×4 e 4×4 DSG) e il 2.0 TDI 170 CV 4×4 (anche DSG) per quanto concerne i diesel. Sulla Outdoor i motori 1.2 e 1.4 TSI e 1.6 TDI arriveranno solo a febbraio.

Già l’allestimento Active comprende di serie i fendinebbia, mancorrenti neri al tetto, kit riparazione pneumatici, radio CD-MP3, cerchi in acciaio da 16” e funzione start/stop. L’allestimento intermedio Ambition aggiunge il volante multifunzione, cruise control, cerchi in lega da 16 o 17 pollici e gli specchietti e le maniglie verniciate in tinta carrozzeria. L’allestimento top di gamma Elegance comprende pure i fari adattivi allo Xeno, ausilio per le partenze in salita, climatizzatore automatico bizona, sensori pioggia, vetri scuri e cerchi in lega da 17”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>