Skoda Rapid StylePLUS al debutto

di Redazione Commenta

Debutta il nuovo allesimento Skoda Rapid StylePLUS, basato sulla versione Ambition, con alcune modifiche alla carrozzeria che riguardano in particolare alcuni dettagli in nero lucido, come il montante centrale, le barre nel frontale, il listello sotto porta, gli specchietti retrovisori esterni, il bordo sulla battuta del portellone posteriore e lo spoiler posteriore.


La Skoda Rapid StylePLUS sarà proposta nelle tinte Candy White, Sprint Yellow, Corrida Red, Rally Green e Denim Blue, inoltre monterà cerchi in lega “Ray” da 17″ in doppia tonalità nera e argento. Il debutto ufficiale è previsto per il mese prossimo in occasione del Salone di Francoforte 2013.

SKODA YETI RESTYLING

L’abitacolo della Salone di Francoforte 2013 è di colore nero, sono presenti i sedili sportivi anatomici, la pedaliera in acciaio, le superfici anti scivolo inoltre nel Leather Package sono inclusi il rivestimento in pelle per volante, cambio e freno a mano; gli elementi di finitura di volante e della plancia sono verniciati in Piano Black lucido. Fra gli optional a disposizione si segnalano i fari allo xenon e i fendinebbia dotati di funzione cornering, oltre ad un impianto multimediale più completo rispetto a quello standard, con radio digitale e navigatore Amundsen+.

La gamma propulsori della nuova Skoda Rapid StylePLUS comprende i benzina 1.2 MPI da 73 CV, 1.2 TSI da 84 CV e 103 CV e 1.4 TSI da 120 CV, disponibile anche con il cambio automatico DSG. I motori diesel a disposizione sono i 1.6 TDI da 88 CV e 103 CV. Non sono ancora stati comunicati i dati sulla commercializzazione nè tanto meno sui prezzi della Rapid StylePLUS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>