Tarraco, ecco come Seat vuole entrare nel mercato dei Suv!

Rappresenta la nuovissima scommessa proposta da Seat ed è stata ribattezzata Tarraco. L’obiettivo è quello di entrare di prepotenza nel mercato dei suv di elevate dimensioni. Con la nuova vettura denominata Tarraco, il marchio iberico ha tutta l’intenzione di proseguire nella linea aggressiva dopo lo sviluppo della Leon e adesso finalmente entrare nel mercato dei Suv dalla porta principale.

seat arona

Arona, ecco il nuovo urban crossover lanciato da Seat

seat arona

Direttamente da Barcellona sono stati tolti i veli al nuovissimo Seat Arona. Si tratta del primo crossover compatto legato al marchio Seat. Certamente, si può considerare una delle vetture più affascinanti del settore in cui è legato lanciato dal gruppo Volkswagen. Tutto deriva dalla piattaforma modulare MQB AO, che è stata introdotta a partire dalla nuova generazione della Seat Ibiza, che dovrebbe sbarcare sul mercato italiano per la fine dell’anno.

Seat Leon Cupra e ST TGI bifuel a metano in Italia

424972_6623_big_2014-Seat-Leon-Cupra-1

Il listino italiano di Seat è stato aggiornato con l’introduzione di Leon Cupra e ST TGI bifuel a metano. La prima, con il motore 2.0 TSI da 280 CV, sarà venduta a partire da 32.200 euro per la versione Sport Coupè tre porte e 32.550 euro per quella cinque porte. Su entrambe è opzionale il cambio doppia frizione DSG (1.500 euro).

Seat Leon X-Perience debutta in autunno

seat-leon-xperience_02

Il prossimo autunno debutterà nella gamma della Casa spagnola la nuova Seat Leon X-Perience, variante derivata dalla versione station wagon, con carrozzeria irrigidita, trazione integrale e sospensioni rialzate.

Seat Cupster al raduno di Wörthersee

seat-ibiza-cupster_6

In occasione del raduno di Wörthersee 2014, viene proposta questa speciale Seat Cupster, che è una via di mezzo tra Cupra e Roadster. Si tratta di uno speciale esemplare unico sviluppato per celebrare il 30° compleanno dell’utilitaria spagnola.

Seat Leon Cupra prezzi in Italia da 32.200 euro

424972_6623_big_2014-Seat-Leon-Cupra-1

Seat ha comunicato ufficialmente che sul mercato italiano la nuova Leon Cupra sarà commercializzata con un prezzo di listino che parte da 32.200 euro. Almeno inizialmente sarà disponibile la sola versione 2.0 TSI da 280 CV e 350 Nm di coppia, disponibile con cambio sia manuale sia doppia frizione Dsg.

Seat Mii by Mango in edizione speciale

seat-mii-mango_15
Della Seat Mii arriva un’altra edizione speciale che è realizzata in collaborazione con l’azienda di abbigliamento spagnola Mango. Questa speciale variante sarà presentata alla 080 Barcelona Fashion Week, si riconosce per finiture specifiche sia esterne che interne.

Seat Leon ST 4Drive rivelata ufficialmente

seat-leon-st-fr_11
In occasione del Vienna Autoshow, è stata rivelata ufficialmente la Seat Leon ST 4Drive, vale a dire la versione a trazione integrale della Leon station wagon, pensata in particolare per le famiglie che vivono in zone di montagna o comunque nelle zone con difficili situazioni climatiche.

Seat Leon Business al debutto

seat-leon-st-006h
Fanno il loro debutto le versioni Business della nuova Seat Leon, che ovviamente sono pensate per la clientela aziendale. I tre allestimenti prendono i nomi di Business Led, Business Navi e Business High; saranno ordinabili sulla Seat Leon o sulla Leon ST, in abbinamento al motore 1.6 TDI 105 CV Start&Stop o al 2.0 TDI 150 CV Start&Stop, entrambi associati al cambio manuale o al doppia frizione DSG.