Seat Mii by Mango in edizione speciale

di Alessandro Bombardieri Commenta

seat-mii-mango_15
Della Seat Mii arriva un’altra edizione speciale che è realizzata in collaborazione con l’azienda di abbigliamento spagnola Mango. Questa speciale variante sarà presentata alla 080 Barcelona Fashion Week, si riconosce per finiture specifiche sia esterne che interne.


Il colore della carrozzeria è un esclusivo beige, in contrasto con il nero delle mondanature e il grigio scuro dei cerchi in lega da 15 pollici e degli specchietti retrovisori elettrici. Nell’abitacolo sono richiamati gli stessi colori dell’esterno, con volante e pomello del cambio in pelle, sedili in alcantara con cucitura “Mii by Mango” sui poggiatesta, un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore.

La Seat Mii by Mango sarà disponibile sia in versione a tre che a cinque porte. L’allestimento su cui si basa è lo Style, con tanto di climatizzatore, impianto stereo Cd con Mp3 con ingresso Aux-In, assistenza per la partenza in salita, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici. I primi 1.000 clienti della Seat Mii By Mango riceveranno inoltre un ombrello, una borsetta e un accessorio disegnato dai fan che parteciperanno al concorso. Il vincitore di quest’ultimo si porterà a casa l’edizione speciale della citycar spagnola mentre i 5 finalisti riceveranno un buono da spendere nei negozi Mango.

A settembre fu presentata la Seat Mii Chic, che propone speciali dotazioni di serie e si ispira al mondo della moda. Il listino di questo nuovo allestimento parte da 11.100 euro. Di serie sulla Seat Mii Chic sono presenti cerchi in lega da 14 pollici, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente e fari fendinebbia, mentre nell’abitacolo trovano spazio cruscotto e inserti sul volante in bianco lucido, tappezzeria personalizzata e volante e pomello leva del cambio in pelle. Sia all’interno che all’esterno è presente il logo Chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>