Porsche 935, ecco la grande novità per tutti i collezionisti

di Gtuzzi Commenta

Porsche 935

Ancora una novità molto interessante per tutti coloro che amano il marchio Porsche e sono degli appassionati di collezionismo. Infatti, verrà realizzato un modello molto particolare, denominato Porsche 935, il cui sviluppo avrà come base la 935/78. Interessante anche mettere in evidenza come verrà prodotta unicamente in 77 esemplari.

Porsche 935, una potenza da 700 cavalli

Tra le principali caratteristiche della nuova Porsche 935 troviamo delle appendici aerodinamiche che, effettivamente, si notano con grande facilità. Lo stile è simile al racing. D’altro canto, il design della vettura sembra riproporre un po’ le linee del passato. A dare un’adeguata iniezione di potenza, però, ci ha pensato il motore, con ben 700 cavalli posti sotto al cofano.

Omologata per la pista

L’obiettivo del marchio tedesco, con la nuovissima 935 è quello di attrarre ancora di più collezionisti e amanti del lusso da tutto il mondo. Si tratta di una vettura, comunque, che è stata omologata per la pista ed è una supercar che deriva dalla 911 GT2 RS. La produzione, come detto, consterà di soli 77 modelli e la vendita comincerà dal prossimo mese di giugno. Per il mercato europeo il prezzo è già stato reso noto: si parla di 701948 euro. Non proprio una cifra adatta a tutte le tasche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>