Home » Peugeot 208 GTi svelata al My Special 2013

Peugeot 208 GTi svelata al My Special 2013


Una sorta di passaggio di testimone: è quello che si verificherà a Rimini dal prossimo 5 al 7 aprile, durante l’edizione 2013 del My Special Car, una delle più interessanti kermesse che si riferiscono al mondo delle vetture speciali e delle auto sportive.
Proprio durante la manifestazione che si svolgerà sulla riviera romagnola ci saranno sia la nuova Peugeot 208 GTi, che fa il suo esordio in anteprima nazionale, e la storica vettura di cui prenderà il posto sul mercato, ovvero la celebre 205 GTi che, durante la declinazione rossa, sarà l’ospite d’onore.

PEUGEOT 308 PRIME FOTO SPIA
La nuova Peugeot 208 GTi rappresenta il rilancio di un mito, come si può facilmente intuire dallo slogan che comparirà sullo spazio Peugeot che sarà organizzato a Rimini, ovvero GTi is back.
Lo stesso slogan rappresenta anche un piccolo sito che è stato realizzato appositamente dal marchio francese per garantire un valido a tutti gli appassionati più giovani e accompagnarli verso il ritorno di questa storica auto. La nuova Peugeot 208 GTi potrà contare sulla spinta di un propulsore che sarà in grado di arrivare fino a 200 cavalli di potenza complessiva.

PEUGEOT 2008 NUOVE FOTO UFFICIALI

A garantire un ottimo benvenuto alla nuova 208 ci saranno anche diversi proprietari di 205 GTi, dato che il Club Storico Peugeot Italia ha provveduto a chiamare a raduno.
Proprio per questi proprietari ci sarà anche l’occasione per festeggiare i 30 anni dal momento in cui è nata la storica 205, mediante il rilascio di un adesivo particolare “I love 205” che è stato realizzato proprio per tale evento, che verranno applicati e attaccati sulle diverse auto.

Lascia un commento