Opel Mokka in promozione a 15.950 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ottima iniziativa di Opel per la nuova Mokka.

La nuova Opel Mokka arriva sul mercato con una promozione molto interessante, che farà avvicinare molti più clienti a questo nuovo Suv compatto della Casa tedesca. L’auto rivale di modelli come Nissan Juke e Mitsubishi ASX è protagonista di un’interessante promozione valida fino al termine del mese di novembre in corso.

La versione 1.6 115 CV può essere acquistata al prezzo di 15.950 euro usufruendo degli ecoincentivi Opel per la rottamazione di auto immatricolate entro il 21/12/02; la promozione in questione è valida fino al 30 novembre 2012.


La gamma della Opel Mokka è completata da una versione 1.4 benzina da 140 CV e da un turbodiesel 1.7 130 CV, i prezzi vanno da 18.450 euro a 24.200 euro in base alla motorizzazione ed all’allestimento scelto. Sono tre in totale gli allestimenti della Mokka, su tutte le versioni è possibile avere il cambio manuale e la trazione anteriore inoltre il sistema Stop&Start è offerto di serie su ogni allestimento.

OPEL CORSA VXR ARTIC EDITION

Il debutto della Opel Mokka rappresenta una tappa importante per la crescita del marchio tedesco, infatti l’auto si inserisce in un segmento che sta facendo registrare una crescita del 7%, un valore che assume ancora maggiore importanza visto il periodo economico attuale. In appena 4 metri e 28 cm sono disponibili 5 posti veri, in più il sistema di trazione intelligente anteriore o integrale rende la Mokka perfetta su ogni fondo stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>