Foto interni Opel Meriva

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state rese note le foto degli interni della nuova Meriva.

Non manca poi molto al debutto ufficiale della nuova Opel Meriva, che sarà presentata al Salone di Ginevra 2010 in marzo, ma la casa tedesca per allietare l’attesa, e mantenere un certo hype sul nuovo modello, ha deciso di pubblicare online molte nuove foto della monovolume.

In particolare sono state rese note le foto degli interni della nuova Meriva, che seguono fedelmente la linea stilistica lanciata con auto come Insignia e Astra.

Gli interni della Meriva sono caratterizzati da abbinamenti di colori molto vivaci ed alcune scelte stilistiche particolari.

Sul retro, oltre alle porte ad armadio, troviamo una comoda invenzione di Opel, chiamata Flexspace, che permette di regolare i sedili posteriori in maniera autonoma, praticamente come si fa con quelli anteriori. E’ ovviamente anche possibile abbassare tutti i sedili dietro per avere uno spazio di carico immenso.

Rimanendo in tema di innovazioni, sulla nuova Meriva troviamo anche il FlexRail, ossia uno spazio creato appositamente al centro dei sedili, che permette di passare oggetti dai sedili anteriori a quelli posteriori e viceversa.

Come optional sarà presente anche il tetto panoramico di quasi 2 metri ed il FlexFix, un sistema studiato apposta per il trasporto delle biciclette.

Ricordiamo che la nuova Meriva sarà proposta con sei motori con potenze comprese tra 75 e 140 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>