Foto spia Opel Meriva 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono comparse online nuove foto spia della nuova Opel Meriva...

Sono comparse online nuove foto spia della nuova Opel Meriva, il monovolume che molto successo ha avuto anche da noi fin dal suo arrivo sul mercato, che per la prossima versione si rifà il trucco, infatti non saranno moltissime le modifiche, anche se alcune rilevanti.

Va detto che queste foto spia ci mostrano una Meriva molto simile al concept visto al Salone di Ginevra lo scorso anno, anche se però le porte posteriori che si aprivano al contrario sembrano essere state scartate come idea.

In effetti portare nella vita di tutti i giorni le suicide doors sarebbe stata un’impresa ardua, il loro compito lo svolgono anche bene, lasciando molto più spazio per salire o per caricare l’auto, ma i problemi che ne deriverebbero sarebbero in effetti maggiori.

Comunque, tornando alle foto, possiamo notare come sia semplice e minimalista la griglia anteriore, diversa dal modello precedente, notiamo anche il nuovo tubo di scarico, nascosto sul concept, così come è stato eliminato anche il piccolo spoiler che c’era al posteriore sul concept.

Vengono modificati anche i fanali posteriori, che anche se camuffati si vedono nelle foto, che portano un nuovo stile a tutta la vista posteriore dell’auto.

La nuova Meriva dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo anno per poi giungere dai concessionari proprio alla fine del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>