Rossi show nella conferenza stampa di Jerez

di Redazione Commenta

Rossi con i suoi nove titoli iridati alle spalle e con la voglia di conquistare anche il decimo, è senz’altro uno dei piloti più energici e grintosi di sempre. Un personaggio, esattamente come nella F1 troviamo Hamilotn. Ma il pesarese è più simpatico. E nella conferenza stampa pre-Jerez è show.

Marquez ha avuto il via libera e correrà a Jerez dopo che in settimana ha avuto ancora problemi al mignolo al punto che qualcuno ci ha visto una specie di tentativo di evitare il confronto con Rossi che in un crescendo di condizione, potrebbe salire ancora sul primo gradino del podio.

I giornalisti, con questi due campioni in conferenza stampa, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di chiedere se tra loro è cambiato qualcosa dopo l’incidente in Argentina che è costato a Marquez la frattura del mignolo. Una bella domanda maliziosa che Valentino usa per scherzare un po’ e riportare il discorso sulle cose che contano, ovvero la prossima gara spagnola sul circuito dove il Dottore è riuscito spesso ad arrivare tra i primi.

Dice Rossi:

Se è cambiato il mio rapporto con Marquez? Non ci daremo baci come prima ma a letto resterà tutto uguale… È un peccato quello che è successo, era un momento duro della corsa e in quel cambio di direzione ci siamo toccati, avremmo lottato fino alla fine. I giornalisti ne vogliono parlare a tutti i costi, i piloti non si lamentano, ma voi insistete. Pazienza.

Lo stesso Marquez ribadisce che ha capito l’errore ed ora è pronto per dare il meglio a Jerez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>