Home » Victory presenta la nuova custom Hard Ball per il 2012

Victory presenta la nuova custom Hard Ball per il 2012

Victory ha già sviluppato un nuovo modello di moto per il 2012 che potrebbe riservare davvero tante soddisfazioni.
Certamente, il prossimo anno potrebbe rappresentare un periodo piuttosto difficile per il settore delle vendite motociclistiche, sopratutto nel Vecchio Continente e in America, ma Victory ha intenzione di non dare respiro al mercato e di provarci ugualmente, lanciando la nuova Hard Ball, una moto che gli appassionati non hanno avuto il privilegio e il piacere di vedere nel corso dell’ultima EICMA 2011.


Si tratta di un nuovo modello di moto custom, prodotto dalla casa costruttrice americana, che presenta uno stile “misto”: l’incrocio che i tecnici hanno sviluppato per realizzare tale due ruote è quello tra una bobber, una bagger ed, infine, una special.

La nuova Victory Hard Ball, quindi, sarà una moto con caratteristiche del tutto uniche sul panorama internazionale.

L’assenza completa di qualsiasi cromatura, al cui posto sono state realizzate delle interessanti finiture dal colore rosso e nero, può senza dubbio rappresentare una scelta stilistica che premia un modello unico nel suo genere e che, probabilmente, si sarebbe potuta attuare già con i modelli precedenti.

La nuova Hard Ball della Vicoty può vantare un motore a due cilindri a V di 50° con cilindrata 1731 cc e una gestione del cambio a sei marci, incluso l’overdrive.

Ottima scelta anche l’installazione di due borse ai lati della moto, oltre al fatto di installare di serie anche il sistema ABS, che può risultare estremamente efficace su un moto che pesa quasi 345 chilogrammi.
Il prezzo d’uscita per questa moto, che verrà lanciata solo sul mercato americano, è pari a quasi 19000 dollari.

Lascia un commento