Home » Hyundai Equus svelata al Salone di New York 2013

Hyundai Equus svelata al Salone di New York 2013


L’edizione 2013 del Salone di New York ha avuto il via libera con la giornata dedicata alla stampa: ecco spiegato il motivo per cui le prime immagini stanno già facendo il giro del mondo.
Una delle prime vetture di cui sono state diffuse le foto live è rappresentata dalla Hyundai Equus: si tratta di una berlina di lusso che, secondo quanto riportato dal marchio costruttore, ha la capacità di sfidare sul mercato rivali del calibro di Jaguar XJ, Mercedes Classe S e BMW Serie 7.
Dalle prime foto rilasciate sul web, si può notare con grande facilità la bellezza estetica della nuova Equus.

HYUNDAI HND-9 CONCEPT SVELATA A SEUL
La nuova berlina, nella sua parte anteriore, può contare su una griglia del tutto particolare, sdoppiata con delle feritoie orizzontali cromate, oltre alla presenza di innovativi gruppi ottici a LED che finiscono ai lati della vettura.
Ai lati si può notare anche il bordo cromato dei finestrini, mentre il cofano motore è stato realizzato seguendo delle linee muscolose ed eleganti; infine, la fascia paraurti comprende le tre prese d’aria.

HYUNDAI IX35 MY 2014 SVELATA A GINEVRA

Nell’abitacolo della Hyundai Equus le modifiche si sono concentrate sopratutto sull’aumenta della comodità dei passeggeri, ma anche del conducente, che potrà disporre di un nuovo sistema di infotainment con display LCD (che verrà messo a disposizione in svariate misure), che si può sfruttare per eseguire l’accesso a tutta una serie di informazioni che riguardano lo stato dell’automobile.
A dare la spinta a questa nuova versione della Hyundai Equus troviamo un motore V8 da 5 litri ad iniezione diretta, in grado di sprigionare la bellezza di 429 cavalli.

Lascia un commento