Mitsubishi ASX galleria fotografica

di Alessandro Bombardieri Commenta

Mitsubishi ha voluto pubblicare online una bella galleria fotografica ad alta risoluzione del nuovo modello.

La Mitsubishi RVR, il crossover che in Europa sarà commercializzato con il nome di Mitsubishi ASX, andrà in vendita nel paese nipponico già questa settimana, e per l’occasione il marchio giapponese ha voluto pubblicare online una bella galleria fotografica ad alta risoluzione del nuovo modello.

Il crossover a cinque posti si piazzerà in quel segmento di mercato proprio sotto l’Outlander e sarà uno dei principali rivali del recente Nissan Qashqai, appena aggiornato per l’anno nuovo.

In Giappone l’RVR, che è lungo 4,3 metri, sarà proposto solamente in una motorizzazione, cioè motore benzina 1.8 MIVEC da 139 CV, abbinato ad un cambio CVT 6 marce, con paddle al volante.

L’auto sarà disponibile sia nella configurazione con la sola trazione anteriore che con la trazione integrale.

I prezzi per il Giappone partono da 1.785.000 Yen (circa 15.500€) per la versione a due sole ruote motrici ed arrivano ai 2.449.650 yen (19.900€) necessari per la versione 4X4 full optional.

La versione europea ASX sarà presentata ufficialmente per la prima volta all’imminente Salone di Ginevra!

Vi lascio all’immensa gallery fotografica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>