Mitsubishi ASX foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono apparse online le prime due foto ufficiali di quello che sarà da noi in Europa il Mitsubishi ASX...

Sono apparse online le prime due foto ufficiali di quello che sarà da noi in Europa il Mitsubishi ASX, che in Giappone invece verrà venduto, già dal prossimo mese di febbraio, con il nome di Mitsubishi RVR, di cui vi avevamo già parlato qualche settimana fa.

Dalle immagini notiamo qualche differenza con la versione nipponica, come per esempio la griglia anteriore, che nella versione europea è nera, al contrario del RVR dove è in tinta con il resto della carrozzeria.

Oltre a questo particolare, che comunque conferisce all’auto un aspetto diverso, notiamo solamente la presenza degli indicatori di direzione sugli specchietti retrovisori nella ASX, e nient’altro.

Il fratellino dell’Outlander sarà venduta in Europa con molti motori disponibili tra cui scegliere, ma tra questi spicca il nuovo 1.8 turbo ad iniezione diretta con sistema Stop & Go, che rispetta le normative Euro 5. Il cambio è un classico manuale a 6 marce.

Il Mitsubishi ASX debutterà ufficialmente in Europa in occasione del Salone di Ginevra 2010 all’inizio di marzo, con le vendite per il Vecchio Continente previste per la tarda primavera 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>