Mitsubishi RVR prime foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

L'RVR trae molta ispirazione dal concept Cx visto nel 2007...

Sono state pubblicate online le prime immagini ufficiali del nuovo crossover compatto di Mitsubishi che porta il nome di RVR.

Questo nuovo modello va così ad ampliare la gamma dei crossover del marchio giapponese, affiancando il Pajero che tutti conosciamo e la recente Outlander.

L’RVR trae molta ispirazione dal concept Cx visto nel 2007, e fa uso della piattaforma che viene usata anche per Lancer ed Outlander.

Infatti le dimensioni dell’RVR parlano di 4,3 metri di lunghezza, ossia 36,5 centimetri meno dell’Outlander.

Al lancio il nuovo crossover verrà offerto con un motore 1.8 MIVEC benzina, ma è praticamente sicuro che una volta arrivato sul mercato proporrà anche motorizzazioni diesel, soprattutto per quei paesi come l’Italia dove le auto a gasolio vanno sempre benissimo.

Mitsubishi ha anche dichiarato che questo nuovo modello sarà venduto in tutto il mondo, incluse Europa, Nord America, Asia e ovviamente Giappone, dove inizieranno le vendite la prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>