MINI Crossover teaser video

di Alessandro Bombardieri Commenta

MINI ha annunciato che il 7 febbraio sarà il giorno della presentazione ufficiale della nuova Crossover.

MINI probabilmente ha un debole per il tema giallo e nero che usa per camuffare le proprie auto durante i test su strada.

La casa anglo-tedesca ha infatti rilasciato un simpatico e divertente video teaser dove viene annunciata la nuova MINI, però il fatto particolare è che tutto il video è colorato sfruttando il tema giallo e nero che di solito siamo abituati a vedere nelle foto spia della MINI Crossover.

Il video non ci mostra molto di più di quello che già abbiamo visto dalle foto spia, però MINI ha annunciato che il 7 febbraio sarà il giorno della presentazione ufficiale della nuova Crossover, e secondo le solite fonti ben informate sarà presentata solamente una foto ufficiale in quella giornata.

Meglio di niente comunque… La MINI Crossover segnerà una svolta per la casa, infatti sarà la prima auto della storia del marchio ad essere lunga 4 metri e a proporre la trazione integrale (come optional).

Le vendite per la nuova MINI Crossover sono già previste per la fine dell’anno in corso in Europa e per il 2011 negli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>