Home » McLaren P1 esordio al Salone di Ginevra 2013

McLaren P1 esordio al Salone di Ginevra 2013


La nuova McLaren P1 è ormai pronta per fare il suo esordio nel corso del Salone di Ginevra 2013, evento che prenderà il via a partire dal prossimo 7 marzo e terminerà il 17 dello stesso mese.
Proprio durante l’evento svizzero, la nuova P1 sarà senz’altro una delle principali protagoniste che attireranno tutte le curiosità del mondo delle quattro ruote.
Oltre ovviamente all’annuncio ufficiale che è arrivato circa la presenza della nuova P1 al salone elvetico, il marchio di Woking ha diffuso anche altre foto, che permettono di capire quale sarà il look della nuova supercar.

Le anticipazioni fanno riferimento al cruscotto, che potrà contare su una lettura digitale e metteranno a disposizione alcuni dettagli che riguardano il livello di prestazioni che la nuova McLaren P1 sarà in grado di garantire in modalità Race.
Le foto permettono di notare come colui che si trova alla guida della nuova P1 pare essere nella medesima condizione di un pilota alla guida di una vettura di Formula 1.

MCLAREN P1 NUOVE INFORMAZIONI

Nel momento in cui si sceglie la modalità Race, la più imponente ala posteriore a doppia regolazione comincia ad estendersi, in modo tale da garantire all’auto una maggiore aerodinamica.
Inoltre, la schermata del cruscotto, sempre con la modalità Race, visualizerrà a colui che è alla guida tutta una serie di luci all’interno della parte superiore, che si illumineranno di vari colori, tra cui il verde, rosso e blu. Queste luci hanno la funzione di indicatori di cambio, esattamente come avviene in Formula Uno: tutti gli altri dettagli, saranno svelati pian piano che ci si avvicina al Salone di Ginevra 2013.

Lascia un commento