Home » Nuovo crossover Mazda CX-9 2013

Nuovo crossover Mazda CX-9 2013


Nel corso dell’Australian Motor Show di Sydney verrà svelata la nuova declinazione della Mazda CX-9.
Stiamo parlando di un SUV dalle notevoli dimensioni che farà il suo esordio sul mercato nel corso dei primi mesi del prossimo anno: all’inizio solamente sul mercato australiano e su quello americano, diffondendosi poi nel resto del mercato internazionale. Dal punto di vista estetico, questo nuovo modello crossover potrà contare sul linguaggio stilistico Kod, che è stato già notato sulla CX-5 dai tratti sportivi ed eleganti.

TRAPELATE ONLINE LE IMMAGINI DELLA NUOVA MAZDA 3
Dal lato frontale della vettura, la nuova Mazda CX-9 potrà contare sulla presenza di una mascherina trapezoidale, ma anche su dei nuovi gruppi ottici a tecnologia LED e fendinebbia che presentano una forma circolare. La parte posteriore della vettura può contare, invece, su un portellone che è stato ridisegnato e dei tubi di scappamento cromati; interessante anche la presenza degli innovativi cerchi in lega da 20 pollici con delle cromature inedite.
Nell’abitacolo, invece, la struttura offre sette posti disposti su dei sedili in tessuto, ma anche delle rifiniture in metallo e l’inedito dispositivo di infotainment.
Dal punto di vista tecnologico, la gamma di accessori è completata dall’impianto audio, dal navigatore GPS e dal dispositivo Human Machine Interface, ovvero un particolare sistema che permette il riconoscimento vocale.

NUOVA MAZDA 6 STATION WAGON PRIME FOTO UFFICIALI
Interessante anche l’offerta di nuovi sistemi per la sicurezza, come ad esempio il Lane Departure Warning, che permette ai piloti di essere sempre informati sui cambi di corsia, mentre il dispositivo High Beam consente di evitare il verificarsi di situazione di pericolo.
A dare la spinta a questo nuovo crossover c’è il motore a benzina V6 MZI da 3,7 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 273 cavalli e 366 Nm di coppia massima.

Lascia un commento