Mazda MX-30, un crossover elettrico tutta da scoprire

di Gtuzzi Commenta

Una delle novità che arrivano dal marchio giapponese è sicuramente la Mazda MX-30. Si tratta di una vettura elettrica che può contare su una batteria decisamente compatta, leggera e agile, perfetta per essere usata all’interno di strade di città, con un’autonomia correlata proprio a quest’ultimo utilizzo.

La nuova Mazda MX-30 corrisponde ad un crossover elettrico che rappresenta una soluzione differente rispetto ai modelli che sono stati lanciati sul mercato nel corso dell’ultimo periodo. In realtà, quando si prova a pensare a Mazda difficilmente si può fare riferimento ad una vettura elettrica. Tutto è cambiato in questo 2020, che ha rappresentato il primo passo verso il lancio sul mercato della nuovissima Mazda MX-30, ovvero la prima vettura elettrica del marchio di Hiroshima. Quindi, Mazda ha scelto una via completamente differente rispetto a quanto prospettato dalla sua storia fino a questo momento, seguendo la linea della sostenibilità ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>