Lexus pensa ad un nuovo modello

di Gtuzzi Commenta


Il marchio Lexus ha rilasciato delle informazioni qualche settimana fa, in cui svelava come l’ultimo dei 500 modelli della LFA è stato finalmente ultimato, sottolineando la fine di questa gamma. Esattamente per questa ragione, il costruttore Lexus ha preso la decisione di potenziare ancor di più la propria gamma, in modo tale da mettere a disposizione della clientela un’offerta di vetture in grado di soddisfarne ogni esigenza.

LA NUOVA LEXUS IS SARA’ SVELATA A DETROIT
Proprio nel corso di un’intervista rilasciato ai colleghi di Automotive News, il vice presidente del marchio Lexus, Kazuo Ohara ha sottolineato come ci sia intenzione di realizzare un nuovo modello. Per il momento non è stata rilasciata nessun’altra informazione, a parte il fatto che questa vettura ha cominciato la fase di lavorazione.
Secondo le ultime indiscrezioni, il marchio starebbe pensando alla realizzazione di un nuovo modello coupé.

LEXUS LS RESTYLING PREZZI

Mark Templin, il boss del settore marketing di Lexus, ha evidenziato come ci sarebbe bisogno di lavorare su un modello che potrebbe ricordare la LFA, anche se in realtà l’obiettivo è ben diverso: infatti, l’intenzione del marchio Lexus è quello di produrre una vettura che sia in grado di attrarre un pubblico più giovane, in confronto a quanto ha fatto la LFA, che si può tranquillamente definire come un’auto riservata ad una cerchia ristretta di benestanti fortunati.
Quindi, nonostante il destino di questo nuovo modello in fase di sviluppo sia ormai già stabilito, le ultime indiscrezioni che sono state rilasciate sul web si contraddicono. Quale sarà la verità e quale sarà il motivo che sta dietro a tale contraddizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>