Lexus LF-CC Concept produzione prevista per il 2015

di Gtuzzi Commenta


In seguito alla produzione dell’ultimo modello di LFA, il marchio Lexus sta già lavorando sullo sviluppo della LF-CC Concept, che è stato svelato durante l’ultima edizione del Salone di Parigi e che farà il suo debutto sul mercato a partire dal 2015.
In base agli ultimi rumors che stanno circolando sul web, pare proprio che l’evoluzione di questo prototipo dell’esemplare di produzione di questo nuovo modello sportivo del marchio Lexus potrebbe già avere inizio a partire dalla fine del mese di gennaio. Sembra proprio che il marchio asiatico abbia preso la decisione di sviluppare un modello particolarmente emozionante.

SVELATE LE PRIME FOTO DELLA NUOVA LEXUS IS
Il nuovo modello coupé, che potrà contare su una variante cabriolet al suo fianco, dovrebbe mantenere i canoni del progetto con cui è stato sviluppato il prototipo che, quindi, dovrebbe già essere pronto per la produzione.
Il nuovo esemplare verrà sviluppato a partire dalla struttura della berlina IS a trazione posteriore, anche se verranno apportate alcune modifiche in modo tale da permettere di godere di una posizione maggiormente sportiva e garantire anche una migliore maneggevolezza.

LEXUS PENSA AD UN NUOVO MODELLO

In base a quanto è stato sostenuto da alcune voci, che si sono diffusi nelle ultime ore, provenienti da fonti interne al marchio Lexus, sembra proprio che ci siano le prime conferme per quanto riguarda il lancio sul mercato della LF-CC.
La versione definitiva che andrà in produzione della Lexus LF-CC Concept, infatti, potrà contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore ibrido che, con ogni probabilità, sarà una variante della motorizzazione ibrida che caratterizza la Lexus GS, che presenta un motore da 3,5 litri V6 e un propulsore elettrico, in modo tale da garantire una potenza complessiva che arriva fino a 338 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>