Range Rover Autobiography Ultimate Edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Autobiography Ultimate Edition costerà 130mila sterline...

Range Rover a breve infrangerà la soglia delle 100mila sterline per un suo modello, con il debutto previsto al Salone di Ginevra 2011, che inizia il prossimo 3 marzo, della speciale Range Rover Autobiography Ultimate Edition.

La Autobiography Ultimate Edition costerà infatti 130mila sterline oltremanica, e sarà limitata alla produzione di soli 500 esemplari, per soli 20 mercati, prodotti tutti individualmente in base alle richieste del cliente.

Il cliente potrà scegliere tra due motorizzazioni: V8 diesel 4.4 o V8 Supercharged 5.0.
Su questa speciale Range Rover il design della cabina posteriore è abbastanza diverso da quello classico che conosciamo, con posti a sedere individuali ed un nuovo design per la console centrale, fatto di alluminio, pelle e legno.

Come si vede anche dalle foto i posti dietro sono un vero paradiso, con piccolo frigo, tavolino per il portatile e spazio per gli iPad dietro ai sedili anteriori.

Inoltre il bagagliaio propone una superficie tutta di legno, che richiama molto il mondo degli yacht, con dettagli in alluminio e pelle.

La Range Rover Autobiography Ultimate Edition proporrà anche speciali e unici cerchi in lega da 20 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>