Home » Land Rover Discovery 4 2013 foto spia

Land Rover Discovery 4 2013 foto spia

2015-land-rover-lr4-discovery-facelift-spy-shots_100427226_l

A breve la Land Rover Discovery 4 riceverà un facelift di mezza età, in attesa del nuovo modello, il cui debutto sul mercato è previsto solamente per il 2015. Le maggiori novità di questo restyling sono rappresentate da nuovi gruppi ottici a LED, maggiore efficienza e interni più lussuosi.


Dal punto di vista estetico, come si può anche intuire osservando queste nuove foto spia, la Land Rover Discovery 4 2013 proporrà nuove minigonne laterali, nuovi paraurti e nuovi fari. Internamente possiamo aspettarci aggiornamenti per diversi elementi, come la strumentazione, il volante ed inoltre dovrebbero essere utilizzati materiali molto più morbidi al tatto rispetto a quelli adoperati sul modello attuale.

LAND ROVER DEFENDER LXV

La gamma propulsori della Land Rover Discovery 4 potrebbe essere aggiornata soprattutto negli Stati Uniti, dove l’attuale V8 5.0 litri da 375 CV potrebbe essere rimpiazzato da un V6 3.0 turbo, il quale è già stato annunciato per altri modelli del marchio quali Range Rover e Range Rover Sport, nella versione da 340 CV. Inoltre al posto dell’odierno cambio a sei marce, sulla versione restyling dovrebbe debuttare un nuovo cambio automatico a otto rapporti.

La nuova Land Rover Discovery utilizzerà la nota piattaforma T5, la quale dovrebbe anche essere impiegata sulla prossima generazione di Defender. Si tratta di una piattaforma molto apprezzata per la sua resistenza e la sua inflessibilità. Il debutto sul mercato della nuova Discovery dovrebbe avvenire solamente nel corso del 2015, dovrebbe riprendere diversi elementi stilistici dall’ultima versione di Defender. Chiaramente anche il nuovo modello conserverà le sue caratteristiche peculiari come il tanto spazio interno e le buone capacità di off-road. L’obiettivo finale della Casa britannica sarà quello di espandere la famiglia e creare una nuova serie di modelli con queste caratteristiche.

Lascia un commento