Lancia Ypsilon prime foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri 1

Ecco le prime foto ufficiali della nuova Lancia Ypsilon...

Ecco le prime foto ufficiali della nuova Lancia Ypsilon, che sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011, che inizierà fra circa due settimane. Le novità sono molte, come la carrozzeria a 5 porte con le maniglie delle portiere posteriori nascoste nei montati.

La Ypsilon rimane fedele ai modelli che l’hanno preceduta, mantenendo dimensioni molto compatte, cioè 3,84 metri di lunghezza, 1,67 metri di larghezza e 1,51 metri di altezza, con passo di 2,39 metri.

Gli allestimenti disponibili al lancio saranno tre, Silver, Gold e Platinum, mentre si potrà scegliere fra tre motori, due a benzina ed uno diesel.
Si parte dal classico 1.2 Fire da 69 CV con sistema stop&start. Poi c’è anche il nuovo bicilindrico TwinAir da 0.9 litri, 85 CV e 145 Nm di coppia a 2.000 giri/min. Al TwinAir si può abbinare anche il nuovo cambio robotizzato Dfn (Dolce far niente).

Il diesel è il noto 1.3 MultiJet con turbocompressore a geometria variabile con stop&start, da 95 CV e 200 Nm di coppia a 1.500 giri/min. Sarà disponibile anche una versione con doppia alimentazione, benzina e Gpl, con il 1.2 da 69 CV.

Il rivestimento del padiglione è fatto di un materiale a base di poliestere, che diminuisce la rumorosità interna di due decibel, poi sono disponibili anche il tetto apribile Granluce, il sistema di parcheggio Magic Parking, il Blue&Me TomTom Live e lo Smart Fuel System.

Sono presenti anche luci diurne, fanali posteriori a Led e come optional fari allo xeno.

PREZZI NUOVA LANCIA YPSILON

LANCIA YPSILON ECOCHIC GPL

Commenti (1)

  1. e molto bella spero solo che avra cerchi lega da 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>