Il Tour di Kimco

di t-punch Commenta

Kymco ha dato il via al suo tour di presentazioni itinerante

Kymco ha organizzato un tour itinerante per presentare i suoi modelli pronti a far fronte alla crisi, toccando le principali piazze italiane con il Kymco on Tour 2013, partito da questo weekend da Livorno che in seguito arriverà a Rapallo, Genova, Torino, Milano, Padova, Verona, Trieste, Bologna, Rimini, Firenze, Roma, Napoli e Catania, con chiusura a Palermo, il 27/28 luglio. Per partecipare basta presentarsi con la patente mentre per l’abbigliamento e i caschi saranno disponibili quelli della Kymco.


A differenza del salone Eicma di quest’anno la Kymco porterà 4 novità in tour: il maxiscooter Xciting 400i, in vendita a 5.450 euro, è senz’altro il modello più interessante dei quattro, aggressivo con il suo motore G5-SC Super Charged da 36 cavalli. Ottima ciclistica con una nuova forcella a doppia piastra all’anteriore e un doppio ammortizzatore al posteriore per fornire agilità e maneggevolezza. Manca solo l’Abs, di serie solo dal 2014.

Kymco K-Pipe
Promozione Kymco

Poi lo sportivo K-XCT 300, con il telaio a passo corto, una nuova forcella a escursione ottimizzata, pneumatici da 14″ all’anteriore e 13″ al posteriore e ammortizzatori a doppio effetto regolabili in 5 posizioni. Prezzo da 4.550 euro per 300 e 3.800 il 125.
Il terzo modello è il nuovo People One 125, motorizzato con un monocilindro 4 tempi a iniezione elettronica, con bauletto e parabrezza di serie. Pratico ed economico, con consumi medi di 42 km/l. In vendita a 2.100 euro
La quarta novità è la nuova K-Pipe 125, una moto leggera, solo 103 chili e un prezzo imbattibile, solo 1.600 euro. Una specie di ibrido tra una naked e una bici BMX. Ottimo per chi vuole provare per la prima volta una moto, rinunciando allo scooter. Un modello basa, a quattro marce, con consumi molto ridotti, circa 45 km/l. Poi c’è la promozione Kymco fino al 31 maggio, con agevolazioni nei pagamenti e per K-XCT 300 o 125 e People One 125 anche finanziamenti a interessi zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>