Parla il responsabile di Kymko Italia

2009-Kymco-Agility50aLa Padana Ricambi è lo storico importatore per l’Italia della Kymco e in occasione dell’apertura del tour che è partito questo week-end per portare nelle piazze i propri prodotti, scooter e l’interessante piccola K-Pipe 125, Luca Paletti, responsabile comunicazione per Padana Ricambi, ha avuto una lunga intervista con i giornalisti per rivelare le prossime strategie di Kymco sul mercato italiano.

Il Tour di Kimco

Kymco ha organizzato un tour itinerante per presentare i suoi modelli pronti a far fronte alla crisi, toccando le principali piazze italiane con il Kymco on Tour 2013, partito da questo weekend da Livorno che in seguito arriverà a Rapallo, Genova, Torino, Milano, Padova, Verona, Trieste, Bologna, Rimini, Firenze, Roma, Napoli e Catania, con chiusura a Palermo, il 27/28 luglio. Per partecipare basta presentarsi con la patente mentre per l’abbigliamento e i caschi saranno disponibili quelli della Kymco.

Nuovo Kymco K-XCT nella gamma Xciting

La Kymco continua a investire nonostante la crisi e propone il nuovo K-XCT della gamma Xciting, che dal 2005 rappresenta quella di elite per la casa di Taiwan negli scooter.

Le novità Kymco a EICMA 2012

La Kymco sembra essere l’azienda più attiva per quel che riguarda le novità per il 2013,obbiettivo per combattere la crisi, novità che saranno presentate all’Eicma 2012, dal 15 al 18 novembre a Fiera Milano Rho.
Tanti i nuovi modelli: scooter, anche elettrici, moto e Atv. Sarà presentato People One 125, scooter a ruota alta da 16” anteriore e 14” posteriore da 14″, con motore monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica di 125cc che sfrutta l’iniezione elettronica Drop Injection System a basso consumo, circa 48 km/l.

Nuovo Kymco MyRoad 700i Maxi Scooter

Finalmente dopo un lungo periodo di gestazione Kymco presenta il suo maxiscooter più prestigioso, il MyRoad 700i.
Uno scooter al super-top della gamma, super tecnologico, di grande concorrenza per i vari T-Max, Burgman 650 o Silver Wing, ma che promette di fare molto di più, anche grazie ad un prezzo imbattibile.

Kymco Xciting R 500i

maxy scooter kimco Xciting R 500i

Il concetto originario di scooter si è negli ultimi anni “allargato” in termini di dimensioni, di cilindrate e di potenza. Anche Kymco è entrata con disinvoltura nella competizione per il settore dei maxy scooter con l’Xciting R 500i, uno scooter ad alte prestazioni con una design abbastanza grintoso.

La linea subisce un po’ l’influenza del best seller del settore, la Yamaha T-Max, con la quale è facile cogliere diverse analogie, specie nella zona dello scudo frontale.

Kimco Quannon 125

Design accattivante e grande personalità, nasce la prima vera moto di casa Kimco: la Quannon 125.

Piccola, sportiva e dal look moderno con prestazioni che presto conquisteranno il pubblico dei più giovani. Sembra disegnata per attirare a se l’attenzione, ma si capisce al prima sguardo, e soprattutto provandola, che la casa produttrice con questo nuovo progetto ha puntato molto a soddisfare la funzionalità e la facilità di guida dei clienti: stabile nella ciclistica, curata nella strumentazione. Tuttoè stato studiato per il massimo comfort di chi la guida.