Le novità Kymco a EICMA 2012

di t-punch Commenta

Kymco sarà all'EICMA di Milano con molte novità, anche ecologiche ed è attualmente l'azienda con i maggiori investimenti

La Kymco sembra essere l’azienda più attiva per quel che riguarda le novità per il 2013,obbiettivo per combattere la crisi, novità che saranno presentate all’Eicma 2012, dal 15 al 18 novembre a Fiera Milano Rho.
Tanti i nuovi modelli: scooter, anche elettrici, moto e Atv. Sarà presentato People One 125, scooter a ruota alta da 16” anteriore e 14” posteriore da 14″, con motore monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica di 125cc che sfrutta l’iniezione elettronica Drop Injection System a basso consumo, circa 48 km/l.


Poi ci sarà lo scooter sportivo Super 8 da 50 e 125cc rinnovato all’avantreno, mentre per lo Xciting 400i il restyling riguarda il nuovo motore G5 SC e la nuova ciclistica con forcella a doppia piastra.
Presentazione anche per il K-XCT 125i e 300i, un Xciting in versione compatta.

Kymco My Road 700i Maxi-scooter
Kymco sfida la crisi rilanciando con nuovi modelli…

Presentazione ufficiale anche per K-PIPE, la piccola moto di casa Kymco che “veste” naked con eleganza.
Per il segmento Atv Kymco presenterà il nuovo MXU 700, un quad sportivo utility 4×4 equipaggiato con un motore monocilindrico di 700cc che utilizza il cambio automatico Cvt con retromarcia.
Ma Kymco è più che mai lanciata nel campo degli elettrici e l’EICMA 2012 sarà il salone di lancio per l’E-Queen ed E-Candy, due scooter ad emissioni zero che vedranno la commercializzazione nel 2013. Motore da 3kW per l’E-Queen 3.0, la top class della gamma green economy della casa di Taiwan, mentre il E-Candy 2.0 avra un motore da 2 kW per uno scooter che intende invece essere il più economico possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>