Kimco Quannon 125

di Francesco Di Cataldo Commenta

Piccola, sportiva e dal look moderno con prestazioni che presto conquisteranno il pubblico dei più..

Design accattivante e grande personalità, nasce la prima vera moto di casa Kimco: la Quannon 125.

Piccola, sportiva e dal look moderno con prestazioni che presto conquisteranno il pubblico dei più giovani. Sembra disegnata per attirare a se l’attenzione, ma si capisce al prima sguardo, e soprattutto provandola, che la casa produttrice con questo nuovo progetto ha puntato molto a soddisfare la funzionalità e la facilità di guida dei clienti: stabile nella ciclistica, curata nella strumentazione. Tuttoè stato studiato per il massimo comfort di chi la guida.


Buona anche la versatilità dell’ultima arrivata: sotto la sella c’è un vano per trasportare piccoli oggetti e i ganci posteriori sono comodi punti di ancoraggio per il trasporto di bagagli o di un casco. Invariato il “value for money” tipico di casa Kimco: anche la Quannon 125 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (si parte dai 2795,00 €), con una promozione che comprende un anno di polizza “Kymco Care” per un anno in collaborazione con Europ Assistance.

Una pecca però c’è: per ora i clienti dovranno accontentarsi di un unico colore disponibile detto “Rosso Moniga”.

E per chi non ama il rosso?? Pazienza!! Non si può avere tutto.

LamLuc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>