Nuove foto e dettagli Kia Cee’d 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

Kia ha rilasciato nuove foto e nuovi dettagli della nuova Cee'd in versione 2010...

Kia ha rilasciato nuove foto e nuovi dettagli della nuova Cee’d in versione 2010, che sarà presentata ufficialmente al pubblico il mese prossimo, in occasione del Salone di Francoforte 2009. Per la prima volta viene mostrata la Cee’d anche in versione station wagon e vengono rilasciati nuovi dettagli anche per quanto riguarda le modifiche meccaniche.

La nuova Cee’d si distingue per un nuovo frontale, che segue così lo stile proposto sulle altre auto della casa coreana, ma non solo la griglia è cambiata, sono stati ridisegnati anche i fanali anteriori e posteriori.

Per quanto concerne gli interni è stato modificato il volante, la strumentazione ha una colorazione completamente rossa, è stata modificata leggermente la console centrale, così come il sistema audio ed è stato introdotto un sistema di climatizzazione bi-zona.


La Kia ha dichiarato che sulla nuova Cee’d è stato installato un sistema di sospensioni completamente rivisto
, e sono state apportate delle modifiche al motore per emettere meno sostanze nocive, le emissioni sono state diminuite del 5%.

La nuova Cee’d sarà proposta anche in versione Eco-Dynamics, che monterà un motore 1.6 turbo diesel abbinato al sistema Intelligent Stop and Go, con un cambio manuale a sei marce.

La Kia Cee’d andrà a rivaleggiare con auto quali Renault Megane e Opel Astra, il suo debutto nei concessionari è previsto per subito dopo l’evento tedesco, quindi per ottobre 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>