Kia svela un teaser di un nuovo prototipo

di Gtuzzi Commenta


Ormai non abbiamo più dubbi: il marchio coreano Kia sarà uno dei costruttori di quattro ruote che reciteranno un ruolo da protagonista durante l’edizione 2013 del Salone di Ginevra, che si svolgerà nella cittadina svizzera nel periodo compreso tra il prossimo 7 marzo e il 17 dello stesso mese.
Durante la kermesse elvetica, il marchio coreano ha intenzione di sorprendere tutti gli addetti ai lavori, andando a togliere i veli ad un nuovo modello, che verrà svelato nella forma del prototipo.

KIA FORTE ESORDIO A LOS ANGELES
Proprio nel corso delle ultime ore sono arrivate le prime anticipazioni e informazioni dal marchio coreano su questo nuovo modello, anche grazie al rilascio sul web di tutta una serie di interessanti rendering.
Per il momento, il marchio asiatico ha preso la decisione di non svelare la maggior parte dei dettagli che caratterizzano questa interessante concept car, ivi compreso il nome di battesimo. Proprio per quanto riguarda questo nuovo modello, è interessante notare come il marchio coreano lo abbia definito un “Racy Urban Concept”.

KIA CADENZA SVELATA AL NAIAS 2013

La casa costruttrice asiatica, nel descrivere questo nuovo e misterioso modello, lo presenta come una vettura dai tratti affascinanti e maliziosi, in grado di combinare un look piuttosto forte ad un dinamismo e ad un’energia importanti, con l’obiettivo di attirare il più possibile l’attenzione della clientela.
In compagnia di questa nuova concept car, durante la prossima edizione del Salone di Ginevra (che si terrà dal 7 al 17 marzo 2013), lo stand di Kia potrà contare anche sulle nuove declinazioni GT che si riferiscono alle berline CEE’D e Pro_Cee’d.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>