Home » Kia Forte debutta al Salone di Los Angeles

Kia Forte debutta al Salone di Los Angeles


Durante la presentazione dell’evento americano di Los Angeles, il marchio asiatico Kia ha preso la decisione di diffondere alcune immagini che riguardano la nuova vettura Forte.
La nuova Kia Forte rappresenta una berlina dalle dimensioni medie, che è piuttosto apprezzata e diffusa sul mercato sudcoreano con il nome di K3 e che ha subito un buon restyling per essere in grado di soddisfare le pretese e le esigenze della clientela americana. Dalle immagini che sono state rilasciate dal costruttore sudcoreano, possiamo tranquillamente evidenziare le dimensioni della vettura: si tratta di 4,56 metri di lunghezza, 1,78 metri di larghezza e 1,43 metri di altezza.

SVELATO UN TEASER DELLA KIA PRO CEE’D GT
Lo scopo del marchio asiatico è quello di proporre sul mercato americano una vettura dai tratti sportivi e che possa raccogliere un buon apprezzamento specialmente tra le nuove generazioni.
Dalle foto si può facilmente intuire quale sia il nuovo stile guida che è stato riportato dal marchio coreano e che si diffonderà su tutti i prossimi modelli della gamma: possiamo vedere, infatti, una mascherina quasi tridimensionale, che è stata ridefinita dagli esperti “a naso di tigre asiatica”, mentre può contare anche sulla presenza di innovativi gruppi ottici con tecnologia a LED ed una fascia paraurti più estesa che comprende anche i fari fendinebbia.

DEBUTTA LA NUOVA KIA CEE’D GPL

Per quanto concerne le caratteristiche sotto il profilo puramente tecnico, la nuova Kia Forte 2013 può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore a benzina da 1,6 litri a quattro cilindri e ad iniezione diretta, affiancato da un cambio manuale a sei rapporti o da quello robotizzato a doppia frizione.
Ben presto arriverà sul mercato anche una declinazione ibrida.

Lascia un commento