Promozione Jeep fino al 31 maggio

di Alba D'Alberto Commenta

Adesso è arrivato il momento di partecipare alla campagna Jeep Freedom Days Event. Il claim della promozione è Now is the time ma sappiamo bene che già a febbraio era stata offerta agli appassionati di questo genere di vetture una ghiotta occasione di risparmio.  Adesso torniamo dunque a parlare dei vantaggi della promozione Jeep e dell’evento “Jeep Freedom Days Event”. In pratica recandosi in uno dei concessionari Jeep sarà possibile provare tutta la gamma degli iconici modelli off-road ed acquistarli a condizioni vantaggiose.

In Italia è stato predisposto anche un piano finanziario, che è da ritenersi applicabile a tutti i modelli del marchio americano, e che prevede la manutenzione programmata e l’estensione di garanzia. Siccome già in altri paesi questa iniziativa è stata parecchio apprezzata dagli automobilisti, si è pensato di farlo anche in Italia. Sarebbe il primo evento paneuropeo del brand, nel corso del quale le concessionarie di tutta Europa si presenteranno con un format simile tra loro.

Jeep Freedom Days Event, rappresenta quindi un’opportunità esclusiva ma anche limitata nel tempo per conoscere e provare l’intera gamma Jeep: dalla Grand Cherokee considera ammiraglia di famiglia fino alla Wrangler “Go anywhere, Do anything”, dalla mid-size Cherokee, fino alla nuova Renegade, il Suv compatto “made in Italy”.

Il mese di maggio sarà dedicato all’intera gamma che verrà proposta con una promozione estremamente flessibile e competitiva: al piano finanziario “Jeep Excellence” (Tan 3,95% della durata di 37 o 49 mesi), saranno aggiunti 3 anni /45.000km o 4 anni /60.000km di manutenzione programmata Mopar “Easy Care” omaggio; 1 o 2 anni di garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>