Nuova Jeep Cherokee in promozione a metà prezzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Jeep Cherokee è già in promozione, infatti è possibile acquistare la sorella minore della Grand Cherokee con una formula molto simile ad un leasing. Secondo quanto previsto dal programma ‘Jeep Free’, il cliente di Jeep Cherokee 2.0 Mjt 140cv Longitude FWD può acquistare la vettura pagando metà del prezzo, 19.500 euro invece che 39.000 euro e dopo due anni decide se pagare il resto del prezzo, cambiarla o restituirla.

La promozione è valida fino al 31 maggio 2014 ed è legata all’approvazione di SAVA, la finanziaria del gruppo FCA. L’acquirente della nuova Jeep Cherokee 2.0 Mjt 140cv Longitude FWD che ha pagato i 19.500 euro iniziali ha la possibilità dopo 24 mesi di pagare una rata finale residua di 17.761 euro (18.077 euro, compresi spese pratica e bolli), che tradotto in interessi danno un TAN fisso 0% e un TAEG 0,88%. Il cliente può anche decidere di sostituirla con una nuova o restituirla al concessionario, “senza alcun ulteriore esborso”.

Al lancio sono disponibili due motorizzazioni: il 2.0 Multijet II da 140 CV con cambio manuale a sei rapporti e il 3.2 V6 Pentastar da 272 CV abbinato all’automatico a nove marce, in attesa del 2.0 Multijet II da 170 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Sulla versione 3.2 V6 Pentastar è disponibile la trazione integrale Active Drive I (a richiesta con il turbodiesel) in versione Limited e Active Drive Lock in quella Trailhawk.

Si può scegliere fra i tre allestimenti Longitude, Limited e Trailhawk, scegliendo tra 10 colori di carrozzeria, tre diversi cerchi in lega (da 17 e 18 pollici) e tre rivestimenti interni (tessuto, tessuto e pelle, pelle Nappa). Il listino parte dai 39.000 euro della versione Longitude 2.0 Multijet II con cambio manuale e trazione anteriore, per arrivare ai 53.000 euro delle versioni Limited e Trailhawk con il 3.2 V6 Pentastar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>