Jeep speciali per il Moab Ester Safari

di Alessandro Bombardieri Commenta

jeep-cherokee-dakar_6_resize

In occasione del Moab Easter Jeep Safari 2014, evento che raccoglie migliaia di appassionati del fuoristrada, i designer del marchio Jeep hanno potuto creare delle versioni speciali dei modelli attuali.

La Jeep Wrangler Level Red è riconoscibile per il rosso su calandra, cofano, imbottitura del roll bar, cerchi in lega da 17 pollici e cuciture interne, per i paraurti della Rubicon “10th Anniversary” e per la piastra paramotore. Dal punto di vista tecnico si fa notare per l’assetto rialzato, gli assali Dana 44 e per il motore 3.6 migliorato nel raffreddamento e nel sistema di scarico. La Wrangler MOJO propone le modifiche tecniche della Level Red ma in arancione con grafiche dedicate in color bronzo, ma sono presenti pure quadro paraurti del catalogo Performance, piastra paramotore, verricello, fari e fendinebbia a led. La Maximum Performance ha bloccaggio dei differenziali anteriori e posteriori degli assali Dana 60, assetto rialzato, inediti paraurti, parafanghi ad estensione ridotta e fila di led in cima al parabrezza, è verniciata in Mopar Blu, colore che si rivede nelle cuciture dell’abitacolo.

jeep-grand-cherokee-ecodiesel-trail-warrior_4

JEEP GRAND CHEROKEE 2014

La Cherokee Adventurer (su base Trailhawk) è proposta in un color beige con decalcomania nera sul cofano, un portabagagli sperimentale sul tetto della Mopar, protezioni sottoscocca, ganci di traino rossi e cerchi in lega da 17 pollici. Propone assetto rialzato, sospensioni riviste, paraurti che migliorano gli angoli d’attacco e d’uscita, la vernice acciaio satinato con grafiche rosse e per i bulloni a vista sui parafanghi. Infine è presente la Grand Cherokee EcoDiesel Trail Warrior che monta sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, cerchi in lega da 20 pollici, portabagagli Mopar, ganci di traino del catalogo Perfomance e interni bicolore nero e marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>