Home » Jaguar F-Type svelata al Salone di Los Angeles 2012

Jaguar F-Type svelata al Salone di Los Angeles 2012


La nuova Jaguar F-Type è stata svelata al pubblico americano del Salone di Los Angeles 2012 ed ha tutte le carte in regola per poter sfondare su questo mercato.
La nuova F-Type è stata messa a disposizione sul mercato nordamericano in tre differenti versioni, in cui è compreso anche il modello base che viene proposto con un propulsore V6, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 335 cavalli con sovralimentazione, con un prezzo base che parte da 69 mila dollari.

JAGUAR F-TYPE
Il modello S presenta un motore V6 dalla potenza maggiore, che raggiunge i 375 cavalli di potenza ad un prezzo che parte da 81 mila dollari; il top della gamma, invece, è rappresentato da un motore V8 con sovralimentazione in grado di sprigionare una potenza pari a 488 cavalli, per cui si parte da un prezzo base da 92 mila dollari.
Nello stand Jaguar del Salone di Los Angeles è presenta una Jaguar F-Type che può contare su una colorazione Firesand, che sfrutta l’opzione Design e il pacchetto Black sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni. Il Design Sports Pack mette a disposizione una carrozzeria che si presenta in tinta con delle nuove minigonne laterali, lo splitter anteriore e delle caratteristiche in nero lucido sulla parte posteriore.

JAGUAR F-TYPE ORDINAZIONI DA RECORD

Il pacchetto Black per le parti esterni della vettura può contare su diverse colorazioni, come ad esempio quella Firesand, Ultimate Black, Polaris White, Racing Red e Rodio Silver e, in base alla versione presa in considerazione, inserisce una finitura lucida nera ad alcune componenti come la griglia anteriore e le prese laterali di alimentazione.

Lascia un commento