Coupé 370Z, Nissan rinnova e aggiorna la sua vettura sportiva

di Gtuzzi Commenta

Qualche ritocco dal punto di vista estetico collocato qua e là e non solo. Stiamo parlando delle novità che sono state lanciate dal marchio asiatico Nissan sul modello Coupé 370Z 2018. Si tratta di una vettura che si può già prenotare in tutte le principali concessionarie del Vecchio Continente. Si tratta dell’ultimo aggiornamento che riguarda questa vettura tipicamente sportiva. È impossibile non riconoscerla per via delle finiture particolarmente scure e del particolare disegno che caratterizza i cerchi in lega da 18 pollici.

Coupé 370Z 2018, che prestazioni!

La versione 2018 della Nissan 370Z Coupé si potrà ordinare anche nella versione dalla colorazione rosso metallizzato. Interessante anche la presenza di una variante con tanto di cambio manuale ed una frizione in grado di garantire delle prestazioni davvero molto elevate, che è stata realizzata grazie alla partnership con la Exedy.

Quanta tecnologia nella versione 2018

La Nissan 370Z Coupé 2018 potrà contare sempre sulla presenza del propulsore V6 da 3,7 litri da 328 cavalli. Inoltre, potrà disporre anche della tecnologia Syncro Rev Control, che va a regolare in maniera del tutto automatica e sincronizzata la rapidità del motore nel momento in cui avviene il cambio di marcia. Ovviamente, ci saranno anche navigatore satellitare, lettore DVD, retrocamera e molti altri equipaggiamenti tecnologici di rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>